Il Consorzio INNOVA FVG, Organismo Pubblico di Ricerca della Regione FVG, con la collaborazione del NIP, Consorzio per il Nucleo di Industrializzazione della Provincia di Pordenone e la partnership tecnica di AIPEM, organizza due cicli di incontri formativi gratuiti dedicati agli imprenditori e ai manager delle imprese regionali sul tema delle nuove tecniche, strategie e casi di successo per cogliere le opportunità che il digitale può mettere a disposizione del loro business.

Ogni ciclo è articolato in 5 incontri formativi, sempre di giovedì con orario 18.00 – 20.00.

Il primo ciclo di incontri si terrà presso il Centro di Innovazione Tecnologica di Amaro (UD) – via Jacopo Linussio, 1 – a partire dall’11 ottobre pv. Il secondo ciclo si terrà presso il FAB.LAB INNOVA FVG di Maniago (PN) – via Venezia, 27 – a partire dal 20 novembre pv.

Prenota subito. I posti sono limitati!

Social Media Marketing: canali, contenuti e tecniche per una strategia di successo
Dedicato a tutte le aziende che vogliono acquisire conoscenze per l’individuazione di una strategia vincente di comunicazione ed engagement tramite i Social Network.
11 ottobre 2018 – Amaro
22 novembre 2018 – Maniago

Inbound Marketing e visibilità in rete
Dedicato a tutte le aziende, sia B2B che B2C, che vogliono acquisire conoscenze e tecniche finalizzate all’acquisizione di visibilità on-line grazie allo sviluppo e diffusione in rete di contenuti di valore che consentano alle aziende di farsi trovare dal proprio target
18 ottobre 2018 – Amaro
29 novembre 2018 – Maniago

Lead generation e management
Dedicato a tutte le aziende, sia B2B che B2C, che vogliono acquisire conoscenze e tecniche finalizzate all’ingaggio in rete dei loro potenziali clienti e alle successive attività di gestione del lead per la conversione in cliente.
25 ottobre 2018 – Amaro
06 dicembre 2018 – Maniago

Realtà aumentata business oriented
Dedicato a tutte le aziende, sia B2B che B2C, che vogliono acquisire, oggi, conoscenze e tecniche legate alle tecnologie di comunicazione del futuro.
08 novembre 2018 – Amaro
13 dicembre 2018 – Maniago

E-commerce
Dedicato a tutte le aziende, sia B2B che B2C, che vogliono acquisire conoscenze per la realizzazione di un sito  e-commerce e sulle tecniche di promozione on-line finalizzate alla vendita.
15 novembre 2018 – Amaro
20 dicembre 2018 – Maniago

La partecipazione è gratuita previa prenotazione da effettuarsi on-line.

 

L’iniziativa è organizzata nell’ambito di OIS FVG – Open Innovation System FVG, progetto regionale che ha lo scopo di supportare i processi di innovazione delle imprese e che vede coinvolti i 4 Parchi Tecnologici e Scientifici della Regione e il BIC Incubatori FVG.

Per ulteriori informazioni:

Consorzio Innova FVG – Tel. 0433486111 –  e-mail: info@innovafvg.it