Il FabLab INNOVA FVG sarà presente al Malnisio Science Festival, il primo Festival friulano dedicato alla scienza, dal 5 al 7 ottobre 2018, presso la Centrale idroelettrica A. Pitter di Malnisio, Via Alessandro Volta 27, Montereale Valcellina (PN).

Tre giorni dedicati alla divulgazione scientifica per sviluppare lo spirito critico, imparare a difendersi dalle false notizie e scoprire le opportunità che scienza e tecnologia offrono allo sviluppo economico.

Il Malnisio Science Festival porta nella storica centrale idroelettrica “Antonio Pitter” di Malnisio esperti di fama mondiale, ricercatori, docenti universitari, ma anche imprenditori: ognuno di loro ha a disposizione 45 minuti di tempo per parlare di scienza, in modo semplice e diretto.

Il Malnisio Science Festival non è un evento dedicato agli “addetti ai lavori”, ma una finestra sul futuro di tutti noi: è un festival di divulgazione scientifica in cui tutti, giovani e meno giovani, possono entrare in contatto con la scienza, sia in senso stretto sia in senso lato.

Per informazioni:

info@malnisiosciencefestival.com – Tel. 0427 798 782
www.malnisiosciencefestival.com

 

Scarica il programma dell’evento